Twitter: l'account di Caitlyn Jenner supera il record di Barack Obama

Superato su Twitter il record di Barack Obama: il nuovo account di Caitlyn Jenner (ex Bruce Jenner) ha guadagnato un milione di follower in quattro ore, un'ora in meno di quanto fatto da quello di Obama.

Twitter account Caitlyn Jenner

Twitter - C'è una nuova regina su Twitter, si chiama Caitlyn Jenner. Non appena si è iscritta a Twitter, il suo account nel giro di quattro ore ha raggiunto il milione di follower, battendo il precedente record di Barack Obama (il Presidente col suo account personale aveva raggiunto quota 1 milione di follower in cinque ore, strappando il primato a Robert Downey Jr). Jenner dal canto suo si è detta onorata di questo successo. Se non conoscete Caitlyn Jenner, trattasi di un atleta che ha da poco fatto coming out come transessuale. All'anagrafe noto come Bruce Jenner, da adesso in poi si farà chiamare Caitlyn Jenner. Se volete conoscere tutta la storia di Caitlyn Jenner, seguite anche i nostri amici di Queerblog.

Twitter: Caitlyn Jenner è la nuova regina di Twitter



Star come Ellen DeGeneres, Emma Roberts, Emmy Rossum, Sam Smith e Grant Gustin hanno già dato il loro sostegno all'account Twitter di Caitlyn Jenner, il che può spiegare perché è riuscita ad accumulare così tanti follower in breve tempo.

La creazione dell'account Twitter è parte del grande giorno dell'ex stella olimpionica, la quale ha annunciato al mondo la sua nuova identità come Caitlyn Jenner. Ad aprire la strada a questo processo ci aveva pensato Vanity Fair che lunedì scorso aveva presentato le prime foto di Jenner come donna. Intanto ESPN ha anche annunciato che onorerà il coraggio della Jenner dandole l'Arthur Ashe Award for Courage con una cerimonia che nel mese di luglio sarà trasmessa in diretta sulla ABC.

Per adesso ci sono solamente tre tweet sull'account Twitter di Caitlyn Jenner, uno è quello che vi ho postato qualche riga sopra. Il primo è questo, quello dove riprende la copertina di Vanity Fair, usata anche come foto del profilo:


e l'altro è quello dove ringrazia tutti per averle consentito di diventare la regina di Twitter:


Foto | Screenshot dall'account Twitter di Caitlyn Jenner

  • shares
  • +1
  • Mail