Giochi Facebook: giochiamo ai sopravvissuti con Survival

Che ne dite di giocare ai sopravvissuti grazie al gioco su Facebook Survival? Ecco come si gioca.

Giochi Facebook - Se amate i giochi di sopravvivenza di genere post apocalittico ecco che un gioco su Facebook consigliato e popolare è Survival. Per giocarci, come al solito dovrete recarvi sulla Pagina Facebook di Survival e qui nella colonna di destra cliccare sul pulsante blu Gioca subito. Mentre prima dovevate cliccare Solo io nell'apposito menu a tendina sottostante in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario, adesso le cose sono un po' cambiate: cliccando sul pulsante il gioco riceverà le vostre informazioni pubbliche. Cliccando poi sull'apposito link Controlla le informazioni che fornisci, ecco che potrete visualizzare le informazioni suddette.

Giochi Facebook: come si gioca a Survival?

Al momento il gioco Survival sembra essere disponibile solamente su Facebook.com. Accettando di giocare a Survival accetterete anche i termini di servizio dell'applicazione che avrà così accesso alle vostre informazioni di base. Se vi interessa c'è anche una pagina della community di Survival dove potrete trovare le ultime novità in merito al gioco e confrontarvi con altri giocatori, a volte può essere utile soprattutto in caso di bug e problemi col gioco.

Survival vanta una base di 500.000 giocatori. Come meccanica di gioco si tratta di un gioco multiplayer di sopravvivenza ambientato in un mondo post apocalittico. E' un po' come DayZ, ma occhio ad una cosa: propone una prova di gioco gratuita. Questo c'è scritto nella pagina dell'applicazione, quindi è probabile che per avere il gioco completo venga richiesto un pagamento.

La grafica è abbastanza curata ed è in 3D e permette a più di quaranta giocatori di giocare sul medesimo server. All'interno del gioco troverete tantissime armi diverse, gadget, vestiti, tutti da sbloccare man mano che si prosegue nel gioco. Che ne dite? Vale la pena di testare almeno la prova gratuita, poi se non vi piace potete smettere di giocare e eliminare l'applicazione quando volete. E nella foto mi pare di vedere uno zombie o un mostro o un essere mutante, quindi diciamo che promette bene.

Foto | Screenshot dalla Pagina Facebook di Survival

  • shares
  • Mail