Selfiest per iPhone: un nuovo social network dedicato ai selfie

Se siete pazzi per i selfie, se amate le sfide allora forse vorrete provare il nuovo social network per iPhone Selfiest, il nome è tutto un programma.

Selfiest - Se selfie e sfide sono il vostro pane quotidiano, allora magari vorrete provare il social network Selfiest. Destinato all'iPhone, si tratta di un'applicazione dove tutte le foto sono selfie. Certo, se amate la fotografia c'è sempre Instagram, ma qui non si trovano solamente selfie. Su Selfiest, invece, è tutta un'altra storia: tonnellate di selfie vi aspettano. In Selfiest non dovrete solamente scattare selfie all'impazzata e caricarli sulla piattaforma, no, dovrete anche sfidare i vostri amici. Quindi dovrete essere veramente abili e mettercela tutta per avere più Mi piace.

Selfiest: come funziona il social network dedicato ai selfie?

Prima di tutto dovrete scaricare Selfiest sul vostro iPhone: basta andare sull'App Store e scaricare da qui l'applicazione. E' assolutamente gratuita, per cui tanto vale provarla: se non vi piace potete sempre cancellarla in qualsiasi momento senza rimetterci soldi.

Su Selfiest, come in tutti i social network che si rispettino, dovrete scoprire e seguire le persone che scattano selfie nei dintorni. Se andate nella sezione Notizie troverete i selfie dei vostri amici e potrete mettere Mi piace a quelli più belli. Inoltre ogni volta che pubblicherete un selfie otterrete dei punti, così come per ogni nuovo fan aggiunto e per ogni Mi piace che i vostri fan e amici metteranno ai vostri selfie.

Non mancano poi le classifiche settimanali e mensili in modo da poter stabilire una volta per tutte chi sia il re dei selfie. Direi quello che è riuscito a convincere più amici a votare per lui e a non votare per gli altri, ma questa è una mia personalissima opinione. Su Selfiest potrete poi divertirvi ad abbellire i selfie con effetti speciali, sticker, testo, cornici e anche meme. Una volta caricati i selfie, questi potranno poi essere condivisi su Facebook, Twitter e Instagram, così come anche i risultati delle sfide. Potrete tenere sotto controllo le statistiche relative ai selfie, ai Mi piace e ai fan e votare anche i fan migliori. Che ne dite? Proverete Selfiest?

Via | iDownloadblog

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • +1
  • Mail