Twitter: 4 account per seguire Hell's Kitchen Italia 2015

Ci siamo, sta per cominciare la nuova stagione di Hell's Kitchen Italia 2015. Ecco dunque quattro account Twitter per seguire il programma.

Twitter e Hell's Kitchen - Se siete fra coloro che il giovedì sera sfruttano l'occasione di programmi come Italia's Got Talent, X-Factor e Masterchef per riunirsi con amici e famigliari sul divano a commentare questo o quel concorrente, ecco che sarete felici di sapere che da giovedì 21 maggio su Sky Uno torna l'appuntamento con Hell's Kitchen Italia 2015, seconda edizione del programma condotto da noi da Carlo Cracco, mentre all'estero da un Gordon Ramsey più inferocito che mai. Ecco dunque che ho deciso di andare a vedere 4 account dove seguire Hell's Kitchen Italia 2015 su Twitter. Sperando che la gente commenti di più, diciamo che con X-Factor e Masterchef mi sono fatta delle grasse risate leggendo i commenti degli utenti, tweet che latitano un po' per quanto riguarda Italia's Got Talent.

Twitter: l'account ufficiale di Hell's Kitchen Italy

Partiamo subito con l'account ufficiale Twitter di Hell's Kitchen Italy, quello con il segno di spunta azzurro che trovate presso l'indirizzo https://twitter.com/hellskitchenit e dove potete vedere l'hashtag da usare, vale a dire #HKIta. Account nato a maggio 2013, la sua descrizione recita: "L'account ufficiale di Hell's Kitchen Italia, l'infernale cooking show di @SkyUno - #HKIta". Le statistiche di pagina vantano 1.211 tweet, 46 following8.171 follower e 146 preferiti.

Twitter: l'account di Carlo Cracco

Da seguire anche l'account Twitter di Carlo Cracco, lo trovate presso l'indirizzo https://twitter.com/craccocarlo. E' quello di Cracco, anche se non ha la spunta ufficiale. Di sicuro durante le serate qualche tweet inerente la puntata verrà postato anche da Cracco. L'account esiste dal dicembre 2012 e come statistiche di pagina abbiamo 392 tweet, 83 following, 217.000 follower e 23 preferiti.

Twitter: l'account ufficiale di Hell's Kitchen

Giusto per completezza vale la pena di tenere sotto controllo anche l'account ufficiale del programma originario, ecco l'account Twitter ufficiale di Hell's Kitchen. Lo trovate presso l'indirizzo https://twitter.com/HellsKitchenFOX: qui al posto della faccia di Carlo Cracco campeggia quella di Gordon Ramsey. Attivo dal luglio 2009, la descrizione della pagina recita così: "The Official Twitter for #hellskitchen on @FOXTV!". Come statistiche di pagina abbiamo 8.263 tweet, 355 following, 171.000 follower, 738 preferiti e 3 liste.

Twitter: l'account ufficiale di Sky Uno

Terminiamo doverosamente con l'account ufficiale Twitter di Sky Uno, canale sul quale verrà proposto il programma e che vale la pena di guardare. Lo trovate presso l'indirizzo https://twitter.com/SkyUno, attivo dal maggio 2012 e con la suddetta descrizione: "Questo è il canale twitter ufficiale di Sky Uno HD". Qui come statistiche di pagina abbiamo 35.200 tweet, 217 following, 102.000 follower e 2.157 preferiti.

Foto | Screenshot dagli account Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail