Facebook per Windows Phone si aggiorna alla versione 8.3.6.0

E' arrivato un nuovo aggiornamento di Facebook per Windows Phone, relativo alla versione stabile. Ma si tratta di un minor update.

Facebook - Era da tantissimo tempo che non parlavamo di nuovi aggiornamenti, ma oggi finalmente qualcosa si è smosso. Anche se non dovete aspettarvi chissà che grandi meraviglie, si tratta comunque di un minor update che alla fine della fiera non apporta nessuna nuova feature. Siete dunque pronti per andare a vedere il nuovo aggiornamento di Facebook per Windows Phone? Vale la pena di precisare che si tratta dell'aggiornamento della versione stabile di Facebook che segue a ruota l'aggiornamento della versione beta, questa volta rilasciato all'incirca verso fine aprile.

Facebook per Windows Phone: l'aggiornamento alla versione 8.3.6.0

Se ancora non avete ricevuto il vostro aggiornamento alla versione 8.3.6.0 della versione stabile di Facebook per Windows Phone, potete accelerare la procedura scaricando direttamente l'applicazione dal Windows Phone Store, gratis come di consueto. In questo modo supererete i ritardi di un roll out in stile bradipo.

Come anticipavamo non vi aspettate chissà che aggiornamento, si tratta di un minor update che non apporta particolari nuove feature. Il che è un vero peccato, perché ce ne sarebbero di funzioni da aggiungere. Comunque sia, andando a dare uno sguardo al changelog della versione stabile 8.3.6.0 di Facebook per Windows Phone si nota come sia stata migliorata la gestione delle risorse e come siano stati corretti diversi, fastidiosi bug di sistema.

Quindi in pratica l'aggiornamento si è concentrato sul migliorare le prestazioni dell'applicazione, il che non è male visto che molti utenti lamentano un'eccessiva lentezza dell'app e l'impossibilità spesso di caricare le foto, tuttavia mi sarei aspettata anche l'inserimento di qualche funzione, cosa che non guasta mai e che di solito rende felice gli utenti. Voi che ne dite? L'avete già provata? Le prestazioni, la velocità e la stabilità dell'applicazione sono effettivamente migliori?

  • shares
  • +1
  • Mail