Giochi Facebook: tanta azione in Pirate Kings

Se vi piacciono i giochi d'azione, allora che ne dite sul gioco su Facebook Pirate Kings? Chi vuol essere il Re dei Pirati?

Giochi Facebook - Chi vuole essere il Re dei Pirati? A parte Luffy di One Piece, si intende. Ecco che uno dei giochi più popolari e gettonati su Facebook è proprio Pirate Kings, gioco d'azione realizzato da Jelly Button Games e apprezzato da 5 milioni di giocatori. Per fregiarvi di titolo di Re dei Pirati dovete come prima cosa andare sulla Pagina Facebook di Pirate Kings e qui cliccare nella colonna di destra o sul pulsante blu Gioca subito se volete giocare su Facebook.com o sul pulsante grigio Invia al cellulare se preferite giocare su iPhone, iPad o Android. Ricordatevi solo di selezionare nell'apposito menu a tendina la voce Solo io in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario, senza infastidire così gli amici.

Giochi Facebook: come si diventa Pirate Kings?

Prima di cominciare a giocare ricordatevi anche di dare uno sguardo alla pagina della community di Pirate Kings su Facebook, qui troverete altri giocatori, le novità in arrivo e a volte anche la risoluzione a problemi e bug. Oppure troverete solidarietà da parte di altri giocatori che hanno i vostri stessi problemi di gioco.

Per quanto riguarda la meccanica di gioco di Pirate Kings, si tratta di un gioco d'azione. Dovrete attaccare le isole dei vostri amici nel tentativo di distruggerle e rubare tutto il loro oro. Grazie ai proventi dei vostri furti vi toccherà poi costruire un vero e proprio impero partendo dalla vostra isola. Il gioco ovviamente è gratuito e potrete divertirvi con la strategia di gioco casuale di Pirate Kings.

Gratuito, giocato da tantissimi utenti, ha una grafica in stile cartoon divertente e accattivante. Potrete anche tentare la fortuna girando la ruota e cercando di vincere incredibili mucchi di monete d'oro. Ricordatevi di saccheggiare le isole dei vostri amici e rubargli tutti i soldi. Ce la farete a diventare il Re dei Pirati?

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Pirate Kings

  • shares
  • +1
  • Mail