Come trasferire i video da Google Video a Youtube

Google Video Youtube

Consapevoli dei giudizi negativi ricevuti dopo la mail che avvisava della cancellazione dei filmati su Google Video, qualcuno è intervenuto mettendoci una pezza. Effettivamente anche noi su Downloadblog non avevamo risparmiato critiche alla decisione di Google, soprattutto nel costringere gli utenti a dover scaricare uno per uno i file, e per non aver predisposto un uploader automatico verso Youtube.

Ebbene, l'idea non era così peregrina se alla fine l'uploader è comparso, unitamente ad una mail che dovrebbe già essere arrivata a tutti gli utenti. Avendolo testato, devo dire che il servizio è velocissimo. E' possibile scegliere i video singolarmente oppure selezionare tutti quelli presenti sulla pagina, premere il pulsante "upload to youtube" ed il gioco è fatto. Non solo, vengono mantenute le impostazioni di privacy ed i tag utilizzati. In pochi istanti i vostri video saranno caricati sul vostro account.

Se avete registrato un account Youtube con la stessa email usata per Google Video, sarà necessario accettare le nuove condizioni. Se non lo fate il pulsantino magico non apparirà. E' comunque possibile creare un nuovo account Youtube. La domanda che ci siamo fatti un po' tutti è stata: ma non potevano pensarci prima?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: