Matrimonio William e Kate: come vederlo online in streaming

Matrimonio William e Kate: come vederlo online in streaming

Alla fine il giorno è arrivato: a distanza di 30 anni dal 1981, il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton proverà a far entrare nuovamente una cerimonia del genere nel Guinness dei Primati, dopo che quella che celebrava all'epoca l'unione tra Carlo e Diana fu vista da 750 milioni di persone distribuite in 74 nazioni diverse. Nel 2011, il numero è destinato a lievitare esponenzialmente proprio grazie a Internet, dove è possibile vedere il matrimonio tra William e Kate in streaming, e non solo: prima di tutto, anche noi di Blogo non ci faremo scappare l'occasione di seguire il royal wedding, con i colleghi di Gossipblog già all'opera per commentare insieme a tutti voi l'intera cerimonia.

Per vedere il matrimonio, il primo posto dove recarsi è il Royal Channel su Youtube, che inizierà le trasmissioni alle ore 11 italiane. Chi invece non vuole perdersi neanche un attimo può fare una capatina sul sito di Associated Press, dove lo streaming è partito alle 7. Altre trasmissioni online verranno effettuate da PBS, CNN, MSNBC e altre reti relevisive, così come riportato dall'elenco stilato da Geek.com.

Chi invece vuole dare un po' più di pepe al matrimonio può farlo guardando il commento di Jay e Silent Bob, che attraverso Ustream metteranno tutta la loro irriverenza all'opera nel seguire la cerimonia. L'ora ufficiale d'inizio è prevista per le 12 italiane, se siete intenzionati a seguire il tutto online preparatevi anche a una bella dose di prevedibile traffico elevato sui siti sopra elencati.

Foto | UKRepsome

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: