Chrome 11 disponibile per il download

Chrome 11 disponibile per il download

C'era una volta un tempo in cui le cosiddette major version dei browser arrivavano dopo mesi e mesi di duro lavoro degli sviluppatori, includendo novità sostanziali rispetto alle loro incarnazioni precedenti. Tutto questo prima che la browser war entrasse nel vito, spingendo le varie aziende a premere sull'acceleratore del versionamento anche per questioni di marketing e non più per ragioni tecniche.

Detto questo, ci troviamo a registrare l'arrivo sul canale Stable di Chrome 11, a nemmeno due mesi di distanza dall'uscita di Chrome 10. Tra le varie novità introdotte da Google, troviamo tutta una serie di fix e migliorie varie all'interno delle quali spicca sicuramente la funzionalità legata al riconoscimento vocale.

Attraverso Chrome 11 è infatti possibile ora fare in modo che il browser riconosca automaticamente ciò che diciamo, inviandolo anche a Google Translate per effettuarne la traduzione. Se avete già installato il browser di Google l'aggiornamento è automatico, altrimenti potete recarvi sul sito ufficiale.

Via | Intowindows.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: