Google Toolbar 7 è disponibile per Internet Explorer 9 (con Instant)

La popolare toolbar di Google è approdata su Internet Explorer 9, portando con sé l'auto-completamento per la ricerca di Instant. L'aggiornamento di Google Toolbar 7 è arrivato a qualche mese di distanza dalla versione per Firefox e funziona sulle precedenti release di IE. Non c'è modo di sostituire il modulo di ricerca del browser.

È un problema che non riguarda IE9, poiché il modulo di ricerca di Internet Explorer 7 e 8 è stato integrato nella barra degli indirizzi. Perciò quello di Google Toolbar è l'unico modulo espressamente deputato alla ricerca. Oltre a Instant si possono attivare altre funzionalità come Latitude via WiFi e tutti i servizi dell'account.

Non è obbligatorio possedere ed effettuare il login su Google per utilizzare la toolbar, tuttavia avrebbe poco senso installarla senza un profilo. Tutte le feature di Google Toolbar 7 possono essere rimpiazzate, soprattutto su Firefox, da apposite estensioni: su Internet Explorer, però, è molto più comodo personalizzare la toolbar.

Via | Download.com

  • shares
  • Mail