Kultur Convivio 9 Giugno a Milano

kulturconvivio

Si terrà il 9 Giugno a Milano la prima edizione di Kultur Convivio, un incontro tra i principali protagonisti del settore dell’editoria online e degli internet media. Gli obiettivi di Kultur Convivio sono molteplici. Capire come far nascere in Italia idee che possano competere a livello internazionale, tenendo presente lo stato del mercato attuale, far emergere le imprese di qualità già operanti in Italia, ma che potrebbero ambire a svilupparsi in un contesto internazionale, creare un momento di discussione per incontrare punti di vista differente e far circolare le idee.

L'evento è organizzato in otto tavole rotonde, composte per prossimità tematica, ognuna delle quali ha un moderatore, un gruppo di relatori ed un pubblico che può porre domande ai relatori. Numerosi i relatori che hanno già dato la conferma della propria partecipazione. Ne segnaliamo alcuni: Salvatore Esposito (CEO Populis e Blogo), Jacopo Tondelli (Director Linkiesta), Peter Gomez (Founder Il Fatto Quotidiano), Luca De Biase (Editor in Chief Nova Sole 24 Ore), Alessandro Bonino (Founder Spinoza.it / Sugaman.com), Marco Magnocavallo (Founder Blogo) e Elserino Piol (President Fedoweb).

Gli organizzatori promettono un'atmosfera rilassata ed informale. Per questo è stato curato l'aspetto conviviale, che si rifà alla tradizione degli antichi latini. Le discussioni avverranno quindi intorno a cibo e vino di qualità, rigorosamente Slow Food.

Per chi fosse interessato a partecipare, su Kulturconvivio.com la possibilità di acquistare online i biglietti. Il costo è di 342 euro a persona, scontato a 234 per chi acquista entro il 30 Aprile. C'è da aggiungere che eventi di questo genere in Italia non ce ne sono mentre all'estero viene generalmente richiesta una quota di partecipazione decisamente più alta. Sempre sul sito il programma dettagliato con l'elenco completo dei relatori.

  • shares
  • Mail