Tra quanti anni le driverless car di Google? I risultati del sondaggio

Tra quanti anni le driverless car di Google? I risultati del sondaggio

Un nuovo martedì è qui con noi e di conseguenza andiamo a scoprire i risultati dei voti espressi sul sondaggio del lunedì della scorsa settimana, nel quale affrontavamo l'argomento legato alle Driverless Car di Google e al loro possibile momento d'arrivo sul mercato.

La distribuzione dei voti è stata piuttosto omogenea, anche se è singolare vedere che la maggioranza (22% in entrambi i casi) si è espressa alla pari sulle opzioni che volevano le auto senza pilota su strada rispettivamente entro 10 e 20 anni. Il partito degli ottimisti (entro 5 anni) si ferma invece al 15%, così come chi pensa che le Driverless Car arriveranno entro 15 anni, mentre a 14% arriva chi crede in un tempo ancora più lungo.

Un 12% di chi ha votato crede invece che le auto senza conducente non arriveranno di fatto mai sul mercato, per cause differenti: lobby assicurative, burocrazia e quant'altro potrebbe di fatto impedire il lancio di queste automobili rivoluzionarie. Chi avrà ragione? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Ah, e come al solito non dimenticate di partecipare al nuovo sondaggio: la rete è un diritto umano?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: