Windows 8: ecco il nuovo Task Manager?

Windows 8: ecco il nuovo Task Manager?

Windows 8: ancora un nuovo aggiornamento sulle funzionalità, presunte o reali, che la prossima versione del sistema operativo Microsoft porterà con sé. Dopo aver visto il video della build 7955, torniamo per un attimo indietro alla build 7850, come sappiamo molto più datata rispetto a quella vista nell'ultimo filmato spuntato sulla rete.

In realtà però a quanto pare c'è ancora tanto di nascosto da scoprire, come fatto da NaiveUser su MDL, che ha "trovato" proprio all'interno della build 7850 quello che potrebbe essere il nuovo Task Manager inserito da Microsoft in Windows 8: a testimonianza, anche l'immagine che vedete proprio qui sopra.

Gli utenti più affezionati di Windows sapranno sicuramente che proprio il Task Manager è uno degli elementi del sistema operativo che meno è cambiato nel corso degli anni e delle versioni, e proprio per questo motivo sembra più che plausibile la possibilità che Microsoft voglia introdurne una nuova incarnazione all'interno di Windows 8. Come al solito, prendiamo il tutto con le molle in attesa di vedere qualcosa di ufficiale proveniente da quel di Redmond.

Via | Neowin.net

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: