ZSoft Uninstaller rimuove programmi e chiavi del registro di Windows

ZSoft UninstallerZSoft Uninstaller è un'utilità gratuita per rimuovere in sicurezza i programmi installati su Windows e le relative chiavi di registro. Compatibile da Windows XP a Windows 7, è proposto per il momento soltanto a 32-bit (nonostante funzioni anche coi sistemi a 64-bit). È disponibile pure in versione portatile, come archivio compresso.

Il programma, completamente tradotto in italiano, avvia la disinstallazione normale delle applicazioni che la prevedono oppure fornisce uno strumento ad hoc per disinstallare quelle nascoste o inaccessibili. Può servire a identificare i malware benché non sia la sua funzione. Identifica e rimuove le chiavi di registro inutilizzate.

Oltre a ripulire il sistema dalle applicazioni, ZSoft Uninstaller può scandire i dischi fissi alla ricerca di file temporanei (escludendo selettivamente la cache di Internet Explorer e/o di Mozilla Firefox). Come altre utility, può effettuare il backup dei file prima della loro rimozione definitiva. L'utilizzo è rapido e intuitivo.

ZSoft Uninstaller 2.5

ZSoft Uninstaller 2.5
ZSoft Uninstaller 2.5
ZSoft Uninstaller 2.5
ZSoft Uninstaller 2.5

Via | MakeUseOf

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: