AOL chiude DownloadSquad e Switched

AOL chiude Download Squad e SwitchedDownload Con un malinconicissimo post su DownloadSquad e Switched si è chiusa la vita sulla rete di questi due blog tecnologici, di proprietà di Weblogs, Inc., a sua volta posseduta dal gigante AOL, sotto la quale bandiera si trovano anche Huffington Post e TechCrunch.

Una scelta quella di chiudere i due blog che probabilmente per molti non sarà una sorpresa, ma che comunque lascia l'amaro in bocca soprattutto nei confronti di DownloadSquad, ai suoi tempi d'oro un punto di riferimento anche per moltissimi addetti ai lavori: lo riconosce Ghacks in un post altrettanto malinconico, ma del resto anche qui su Downloadblog l'indirizzo di DownloadSquad è apparso spesso e volentieri tra le nostre fonti.

Tutto questo fino a qualche tempo fa, quando evidentemente qualcosa in DownloadSquad (e Switched) deve essersi incrinato, anche a causa della presenza di altri blog "scomodi" sotto AOL che ne hanno probabilmente cannibalizzato i lettori. Una chiusura congiunta di DownloadSquad e Switched che come dicevamo dispiace un po', ma della quale negli ultimi tempi si sentiva inesorabilmente l'odore.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: