Windows 8 Build 7850 finisce su Internet

Windows 8 Build 7850 finisce su Internet

Dopo le immagini (presunte) di Windows 8 viste ieri, non si ferma sulla rete il fiume di nuovo materiale dedicato alla prossima versione del sistema operativo Microsoft. In un primo momento infatti, Neowin (specializzatosi come fonte principale nei leak di Windows 8) ha riportato alcune nuove immagini del Genuine Center pubblicate da @sp3ciali5t su Twitter e dal sito web Winfuture.de, permettendoci così di dare un'ulteriore occhiata al software di sistema.

Ma la notizia vera e propria è un ulteriore leak che ha coinvolto Windows 8, la quale Build 7850 sarebbe finita sulla rete, come testimoniato da Betaarchive e da alcune fonti ritenute attendibili sempre dallo stesso Neowin. Nonostante la build di Windows 8 sia stata postata su uno spazio privato, sembra solo una questione di tempo prima che finisca sulla rete torrent, sulla quale quindi il file 6.1.7850.0.winmain_win8m1.100922-1508_x86fre_client-enterprise_en-us.iso potrebbe realmente essere la versione di Windows 8 trapelata e non il solito fake.

Ovviamente, anche qualora Windows 8 Build 7850 dovesse finire realmente nella rete peer to peer pubblica, il consiglio è quello di non installare il sistema operativo nel proprio PC, vista l'alta instabilità che una Build del genere ha sicuramente e la possibilità che ci sia comunque qualche malware pronto a giocare qualche brutto scherzo ai più curiosi.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: