CCEnhancer aggiunge 270 programmi a CCleaner

CCEnhancer aggiunge 270 programmi a CCleanerSe passate spesso da queste parti, conoscerete sicuramente già CCleaner, uno dei software “pulitori” più popolari per sistemi Windows. Il programma sviluppato da Piriform si installa normalmente sul PC con tutta una serie di definizioni già esistenti di altri software da "ripulire", andando così a cercare determinati file piuttosto che altri.

Proprio ad ampliare il numero di definizioni di CCleaner è destinato invece CCEnhancer, che potremmo quindi definire una piccola espansione per la versione base del programma. Le definizioni aggiuntive contenute in CCEnhancer sono ben 270, con le quali andare quindi a integrare quelle già presenti: una volta installato, CCEnhancer può essere anche configurato da CCleaner per andare a controllare automaticamente eventuali file di aggiornamento, con i quali andare ad aggiungere ulteriori programmi.

Le definizioni inserite in CCEnhancer provengono prevalentemente dal forum stesso, anche se ovviamente non è Piriform a occuparsi del supporto a questo software.

Via | Addictivetips.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: