Caccia al pesce d'Aprile 2011

pesce aprile

Per quest'anno niente pesce d'Aprile su Downloadblog. Ci abbiamo provato in passato, ma ormai siete più bravi di noi e riuscite ad annusarne l'odore appena clicchiamo sul nostro tastino "publish". Effettivamente i buontemponi di mezzo mondo sono già all'opera... vediamo un po' cosa sta accadendo.

Il più grosso è quello messo in rete da Ryan Air che offre voli "children free": senza bambini non c'è gusto, Travelblog ha qualche dubbio. Singolare la posizione di TechCrunch che fa la lista dei migliori, ma soprattutto dei propri pesci d'Aprile che riguardano Google e lo spam, Demand Media e Spotify.

Apple che abbandona definitivamente il mouse potrebbe anche essere verosimile. C'è poi Angry Nerds, talmente bello che è in testa anche su HackerNews, Gmail Motion è già un classico ma quello che al momento mi sembra più carino è QAdate.com, il sito d'incontri per betatester.

Sono sicuro che durante la giornata ne fioccheranno altre decine, siete ovviamente liberi di linkarci i vostri preferiti. Dal canto nostro cercheremo di stare più cauti possibile per non cascarci in pieno. Nel caso, per una volte sarete liberi di "fiammarci" impunemente... :)

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: