Il gioco del venerdì: Gulli Up

Il gioco del venerdì: Gulliup

Ok, sappiamo che ieri c'è stato il giorno di festa e che probabilmente oggi per qualcuno sarà anche ponte, per cui sempre per questo qualcuno non è proprio il caso di parlare di settimana faticosa. Ma vogliamo davvero lasciare chi anche oggi versa il sudore della propria fronte senza nemmeno il gioco del venerdì? Non sia mai detto, ed eccoci infatti con un bel gioco flash gratuito dedicato al mondo pallonaro: Gulli Up.

Con nome e sembianze del protagonista molto vicini a quelli di Ruud Gullit, il gioco è uno di quelli abbastanza classici che si vedono in giro per la rete, in cui l'obiettivo è quello di palleggiare senza far cadere il pallone. Andando avanti però ci si ritrova a dover gestire anche situazioni particolari come gravità alterata, condizioni meteo mutevoli più altri mini-obiettivi che Gulli Up ci pone per far aumentare il nostro punteggio.

I controlli sono semplici: basta muovere il mouse a destra e sinistra per far spostare di conseguenza il nostro simpatico Gullit-cartoon, premendo il tasto sinistro nel momento in cui si vuole eseguire il palleggio. Il tempismo è necessario, in quanto a seconda della parte del corpo con la quale si colpisce la palla vengono attivate le combo. Buon divertimento!

  • shares
  • +1
  • Mail