Angry Birds arriverà su Facebook in un mese, vicino al lancio di Rio

Angry Birds
Angry Birds, il gioco diventato popolare sugli smartphone, approderà su Facebook nelle prossime settimane. L'indiscrezione era nell'aria da tempo: il videogioco ha raggiunto le console ed è previsto lo sbarco su PC, per vari sistemi operativi Linux. Facebook restava l'unica piattaforma a mancare all'appello e non si dovrà attendere molto.

La modalità realizzata per Facebook dovrebbe essere leggermente diversa, rispetto al videogame tradizionale, per prevedere il coinvolgimento dei contatti del social network. La disponibilità di Angry Birds su Facebook dovrebbe seguire la data dell'uscita di Rio, versione del gioco realizzata per il film omonimo di 20th Century Fox.

Insomma, entro un mese dovrebbero uscire almeno tre nuove opportunità di gioco per Angry Birds: tra circa dieci giorni sarà aggiornato Seasons in occasione del Saint Patrick Day celebrato il 17 marzo, sempre questo mese arriverà Rio, in anticipo di qualche settimana sul film d'animazione e aprile accoglierà Angry Birds su Facebook.

Aggiornamento: Ho corretto un'espressione, perché il porting su OS X di Angry Birds è già stato realizzato insieme a quello per Windows. Mancherebbe solo Linux.

Via | Develop

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: