Onlywire: l'unico bookmarklet di cui hai bisogno?

OnlyWire: un solo bookmarklet per postare su tanti servizi di social bookmark - multibookmarkletOnlywire è un piccolo servizio che può rivelarsi utile per chi utilizza più di un servizio di social bookmarking.

La possibilità di postare una volta sola e ritrovare il nostro inserimento su più servizi può servire a chi ancora non ha scelto quale utilizzare o a chi, semplicemente, non vuole scegliere.

Una volta che ci si è registrati dovrete solamente inserire per ognuno dei servizi su cui volete postare il vostro nome utente e password: un semplice bookmarklet vi permetterà di postare in un colpo solo su tutti quelli inseriti; ci sono a disposizione sia una versione del bookmarklet che apre un frame in alto per postare il link, sia quello classico che apre una nuova pagina.

I servizi attualmente utilizzabili con il servizio sono: Blinklist, Blogmarks, Connotea, Del.icio.us, Feedmelinks, Furl, Jots, Linkroll, Maple, OpenBM, Rawsugar, Shadows, Simpy, e Spurl.

Mancanza che, come utente di Delicious, ho sentito, è l'auto suggerimento delle tag che mi evita di scrivere le tag in modo diverso (es. extension/extensions) in modo da avere più coerenza: quello di OnlyWire suggerisce invece una catena di tag che ha già trovato associate tra di loro.

Come nota finale, posso dirvi che postare i link con OnlyWire è molto veloce, ad esempio molto più veloce che utilizzando il plugin di Delicious per Firefox.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: