FrontierVille di Zynga sponsorizza Rango, un film d'animazione in 3D

FrontierVille è un gioco di Zynga, come CityVille e FarmVille, ambientato nel far west. FrontierVille si gioca soltanto su Facebook: il luogo ideale per promuovere Rango, un film d'animazione in 3D di Gore Verbinski (già regista de I Pirati dei Caraibi) doppiato da Johnny Depp. Rango arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 marzo.

Già da qualche ora, giocando a FrontierVille, si può incontrare il simpatico camaleonte: trovando Rango e aiutandolo a dissetarsi, si può ottenere un bonus valido per il gioco e guardare il trailer originale del film. La promozione durerà fino al 6 marzo. Zynga non è la prima società di videogiochi a “strizzare l'occhio” al cinema.

Zynga ha bruciato sul tempo Rovio, l'azienda di Angry Birds, e la partnership di quest'ultima coi produttori di Rio: un altro film d'animazione, nei cinema solo il 15 aprile. FrontierVille non avrà, come Angry Birds con Rio, una versione speciale per Rango. Questo genere di pubblicità è sempre più interessante per la distribuzione.

Via | Mashable

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: