Bing si aggiorna per gli Academy Awards, ma soltanto nel Regno Unito

Bing - Visual SearchIl team britannico di Bing (e non quello statunitense, come sarebbe stato lecito aspettarsi) ha predisposto un'interfaccia dedicata all'83ª edizione degli Academy Awards, meglio noti col nome di premi Oscar. La ricerca è stata realizzata con la Visual Search, una funzionalità propria del motore di Microsoft. Purtroppo non in Italia.

Se siete appassionati di cinema potete seguire gli sviluppi della manifestazione su Cineblog.it, ma per quanto riguarda Bing c'è una soluzione rapida: basta selezionare la lingua inglese e il Regno Unito come paese nelle impostazioni del motore di ricerca. Così, potrete consultare le pagine dedicate a tutte le edizioni degli Oscar.

L'aspetto più curioso è costituito dai risultati sul web in lingua italiana, nonostante si tratti della versione per il Regno Unito: dipende dalla lingua impostata sul browser. Un grosso limite di Bing è proprio la disponibilità dei contenuti aggiuntivi, spesso limitata alla lingua inglese o, agli Stati Uniti (come al Regno Unito).

Bing - Oscar 2011




Via | Bing

  • shares
  • +1
  • Mail