CCleaner è stato aggiornato alla versione 3.04 per Windows 7 con SP1

CCleaner 3.04CCleaner, un popolare “pulitore” per Windows, ha colto l'occasione dell'uscita del Service Pack 1 di Windows 7 per aggiornarsi alla versione 3.04. L'update non è obbligatorio perché il programma continui a funzionare dopo l'installazione di SP1, tuttavia è consigliabile provvedere all'aggiornamento per pulire il registro di sistema.

Le opzioni di CCleaner, un'applicazione gratuita, prevedono la rimozione delle chiavi obsolete del registro di sistema di Windows (oltre alla cancellazione della cache del browser, dei file temporanei, ecc.). Il Service Pack 1, com'è consuetudine, modifica un elevato numero di queste chiavi, rispetto alla configurazione precedente.

Per evitare la corruzione del registro di Windows 7 e la conseguente necessità di un ripristino, chi già utilizza CCleaner dovrebbe provvedere all'aggiornamento. Chi invece stesse cercando una utility per la pulizia del sistema può installare CCleaner 3.04 senza problemi col SP1. Questa versione introduce altre funzionalità minori.

CCleaner 3.04




Via | Piriform

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: