LogMeIn ha creato Join.Me, una piattaforma per meeting da 250 utenti

Join.MeLogMeIn è un'azienda leader nel settore delle Virtual Network Connection (VNC): Join.Me è il sostituto di LogMeIn Express, l'applicazione gratuita per il controllo remoto di sistema con OS X e Windows (in fase sperimentale su Linux). Join.Me 1.0.4, diversamente da LogMeIn Express, s'appoggia al dominio per gestire fino a 250 utenti.

Come altre soluzioni di LogMeIn, Join.Me è offerto in forma gratuita e/o a pagamento: la versione gratuita è disponibile per iOS (su iPhone e iPad), OS X e Windows. Le funzioni di questa versione passano dalla condivisione dello schermo al controllo remoto, passando per una classica chat. Presto arriverà l'applicazione per Android.

È possibile anche il trasferimento di file. Aprendo una sessione di Join.Me, è assegnato un indirizzo univoco da condividere con gli altri utenti: la versione a pagamento permette la personalizzazione dell'URL. Quella gratuita invece crea un ID alfanumerico da inserire su Join.Me per entrare nella sessione. Non serve registrazione.

LogMeIn - Join.Me

LogMeIn - Join.Me
LogMeIn - Join.Me
LogMeIn - Join.Me
LogMeIn - Join.Me

Via | Betanews

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: