Michelle Obama inibisce l'uso di Facebook alle figlie del Presidente

Michelle Obama Today Show

La First Lady Of The United States (o, FLOTUS) paragona la pericolosità di Facebook al tabagismo e impedisce alle due bambine del Presidente di utilizzarlo. Michelle Obama ha rilasciato un'intervista a Matt Lauer, giornalista della NBC, nel corso del Today Show trasmesso su internet da MSN. Le figlie Malia e Sasha hanno 12 e 9 anni.

Il problema della moglie di Barack Obama con Facebook non consisterebbe nel rispetto del protocollo della White House. Facebook è una serra trasparente poco idonea all'accesso di bambini dell'età delle figlie: è «qualcosa di cui non hanno bisogno» per la propria crescita. Una posizione ammissibile data la giovane età delle bambine.

Manlia e Sasha sono controllate dai servizi segreti. La scrupolosità di Michelle Obama nei confronti dell'educazione delle figlie non riguarda soltanto il social network. Nella stessa intervista, la First Lady ha sottolineato il proprio impegno nella lotta all'obesità, incalzata da Lauer sull'«ossessione contro le patatine fritte».

Via | CNet News

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: