Lettera aperta di un rapper: "Microsoft ci devi delle spiegazioni, mi obblighi a usare Gmail!"

Perché non usare Hotmail? Dan Bull, aspirante rapper americano, ce lo spiega in questa lettera aperta in cui le "canta" alla Microsoft, chiedendo spiegazioni per i mille problemi che ha nell'usare i servizi di Redmond.

Si comincia dai miglioramenti apportati, su cui il giudizio è netto: "A cosa servono nuove funzionalità se quelle del 2002 erano meglio?" (EDIT: mi scuso per l'errore precedente avevo letto staff anziché stuff, grazie della segnalazione, ndr). E vai di versi.

Si tratta di una lettera che avrei potuto scrivere tranquillamente io (non in versi ovviamente), ma per fortuna il passaggio a Linux mi ha rasserenato (EDIT: era implicito, sto alla larga dai prodotti Microsoft). "L'ultimo aggiornamento non mi permette più di fare quello che facevo prima: ma come fate a parlare di sviluppo?"

Il problema principale di Dan è la mail, che non gli funziona. Il filtro antispam che lo costringe (vedi il video) a beccarsi un sacco di... appunto spam. "Poi c'è il fatto che Msn comprime le foto trascinate nella schermata di dialogo e che copiare e incollare un link è complicatissimo". A mandare in bestia Dan è l'impossibilitò di avere una risposta da Microsoft a riguardo.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: