Feedster: basteranno nuovo look e funzioni?

Feedster lancia un rinnovo del servizio, nuovo look e funzioni
Feedster quando fu lanciato sembrava essere un servizio di quelli che sarebbe rimasto ai vertici: poi l'avvento di Technorati, e soprattutto uno sviluppo che arrancava, ha fatto sì che qualcuno come Jeremy Zawodny avanzasse anche voci di una sua possibile morte.

Queste voci erano cercamente supportate dal fatto che Scott Rafer (CEO) e Scott Johnson (co-fondatore) se ne erano andati per creare altre due startup, Wireless Ink e Ookles.

Arriva invece una nuova versione di Feedster: innanzitutto un nuovo look, meno pesante e più leggibile, e tante nuove funzionalità.
Alcune funzioni arriveranno presto: per ora è possibile sottoscrivere il feed di una ricerca per essere sempre informati di cosa sta cambiando per quel campo di interesse.
A breve saranno disponibili oltre a tente piccole migliorie, altre due ricerche, Feedfinder e Linksearch, mentre tramonta la funzionalità di un aggregatore interno per i feed.

Se vi chiedete di chi è quella stupenda scrivania, è quella di Alan Graham, che ha fatto un pò di pulizie prima di ricevere Scott McNealy, CEO di Sun, in seguito all'acquisto delle nuove T2000 Niagra.
Basteranno contro Technorati e gli altri tre?

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: