GAIN Fitness ha creato Quick-Workout per allenarsi dopo le festività

GAIN Fitness

GAIN Fitness è una piccola società fondata da un gruppo di programmatori che include due ex-dipendenti di Google. Come suggerisce il nome stesso, l'attenzione dei servizi di GAIN Fitness è rivolta all'attività fisica: la piattaforma è ancora in alpha e molti di questi non sono al momento disponibili. Quick-Workout è stato pubblicato in tempo per le ferie.

Se siete preoccupati della forma fisica smarrita durante le feste, come gli utenti di Bing, Quick-Workout può fare al caso vostro. Senza promettere improbabili dimagrimenti rapidi sulla falsariga delle pubblicità televisive, GAIN Fitness propone allenamenti mirati per tutte le necessità. Il programma genera degli esercizi sulla base delle informazioni fornite.

Che vi troviate a casa o, in palestra Quick-Workout funge da personal trainer. Inserendo il tempo che si vuole dedicare all'attività fisica e altri dettagli come il sesso, l'obiettivo, ecc. il programma mostra esercizi a corpo libero e/o con gli attrezzi specificando serie e ripetizioni. È uno strumento gratuito e non serve alcuna registrazione per creare questi schemi.

Via | ReadWriteWeb

  • shares
  • Mail