Youtube: il meglio del 2010 in 86 secondi

Youtube ha raccolto i video più cliccati del 2010 in un breve (e un po' confusionario) filmato. In meno di un minuto e mezzo ci possiamo fare un'idea di cosa tira sulla rete.

Fra imitazioni di pop star, acrobazie con le auto, giochi fatti di reazioni di catene e singolari prese in giro il meglio del meglio si rivelano quei video capaci di strapparci un breve sorriso. C'è un'eccezione però: il primo posto infatti l'ha conquistato Bed Intruder Song, canzone nata dal racconto in tv di un tentativo di stupro. E anche il trailer del nuovo episodio di Twilight Eclipse è fra i premiati.

Ecco l'elenco dei top video: Bed Intruder Song, Tik Tok Kesha Parody, Greyson Chance Sings “Paparazzi”, Annoying Orange Wazzup, Old Spice Ad, Double Rainbow, OK Go – “This Too Shall Pass”, The Twilight Saga: Eclipse – Trailer, Jimmy Kimmel Surprises Justin Bieber Fan, Gymkhana Three, Part 2.

A mio modesto parere, l'unica cosa che possa competere con il bimbo Ethan che strappa i giornali , è solo lo stupore del tizio che ha ripreso per intero l'arcobaleno (Double Raibow). E secondo voi, c'erano migliori video in rete?

Via | Gizmodo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: