Google: Cosa cerchi oggi?

Google approda per la prima volta in TV - almeno per quanto concerne il nostro territorio: in America è, al contrario, da tempo che la sfrutta - con una serie di spot dal titolo "Cosa cerchi oggi?", che ricalcano quelli mandati in onda durante l'estate, in occasione dei mondiali di calcio, che tanto erano piaciuti, per la loro semplicità e al contempo originalità, al pubblico.

Gli spot sono due per ora: uno lo potete vedere ad inizio post, e riguarda un "Neo Papà", come il titolo dello spot già suggerisce, l'altro lo trovate qua, su YouTube, e narra la storia di un ragazzo che intraprende un viaggio all'estero. Il titolo è "Erasmus in love".

Assieme ai due spot è inoltre stata lanciata una bella iniziativa che vi permette, attraverso una procedura guidata, di creare il vostro spot personalizzato per poi caricarlo su YouTube. Forse, ma è solo una mia ipotesi, se fra i tanti che verranno realizzati vi sarà un lavoro particolarmente riuscito, geniale e originale, Google potrebbe anche decidere di mandarlo in onda.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: