Project Titan: l'offensiva di Facebook a Gmail in arrivo lunedì?

Project Titan: l'offensiva di Facebook a Gmail in arrivo lunedì

Ormai tra Facebook e Gmail è guerra aperta: non bastassero gli accordi del social network con Bing per la ricerca e i continui tentativi di Google di sfondare le porte del campo "social", ultimamente si è aggiunta anche la cosiddetta battaglia dei contatti. Ma da lunedì potrebbe esserci un nuovo campo di scontro: Project Titan, l'offensiva di Facebook nei confronti di Gmail, senza esagerazioni il cuore delle applicazioni Google.

TechCrunch riporta di alcuni inviti inviati da Facebook per un evento speciale al Web 2.0 Summit di San Francisco, al quale prenderà parte anche Mark Zuckerberg. Tale evento dovrebbe per l'appunto riguardare Project Titan, il client webmail definito all'interno di Facebook come “Gmail killer”, sempre stando alla fonte del blog americano.

Di sicuro l'imminente arrivo del concorrente di Gmail spiegherebbe tante delle ultime scaramucce tra le due aziende, soprattutto quelle già citate nel campo dell'importazione dei contatti. Basterà aspettare lunedì per saperne di più.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: