CoComment: controlla le tue conversazioni nella blogosfera

CoComment: tenere traccia dei propri commenti e conversazioni nella blogosferaCoComment è un servizio per tenere traccia delle conversazioni che intraprendiamo nella blogosfera.

Innanzitutto CoComment tiene copia delle conversazioni che fate sui blog in una vostra pagina personale, in modo da tenere tutto sotto controllo; poi vi permette tramite un feed RSS o Atom di poter pubblicare sul vostro blog la lista dei vostri interventi nella blogosfera.
Infine vi permette di sapere in realtime quando viene inserito un nuovo commento in una discussione che state seguendo.

Per fare in modo che il vostro commento sia tracciato da CoComment dovrete solamente salvarvi nel browser un bookmarklet da utilizzare prima di postare il commento. Funziona su tutte le più diffuse piattaforme per blog (Blogger, My Spaces, MSN Spaces,Typepad, Wordpress, Xanga).

CoComment è attualmente in beta testing, ma è sufficiente lasciare il proprio indirizzo email per ricevere nel giro di un quarto d'ora la possibilità di provarlo: decisamente interessante, soprattutto se avete una intensa attivita commentatoria.
Inoltre la funzionalità di poter aggiungere nel proprio blog un elenco dei commenti che avete lasciato in giro la trovo molto intrigante, e ne prevedo una veloce diffusione.
[via Techcrunch]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: