Microsoft lancia l'Extreme Windows Blog

Microsoft lancia l'Extreme Windows Blog

Se le vostre colazioni si svolgono a base di fette biscottate e Windows, e siete in eterna ricerca di una fonte dalla quale attingere informazioni per la vostra vita da pro, sappiate che in giro c'è un nuovo blog ufficiale dedicato alla propria piattaforma da Microsoft stessa. Dall'eloquente titolo Extreme Windows Blog, il nuovo sito si pone come punto di raccolta per gli utenti un po' più smaliziati di Windows, senza però andare nei tecnicismi destinati a chi nel settore ci lavora a pieno regime.

Tutto ciò che occorre quindi per godere della presenza nel proprio lettore di feed dell'Extreme Windows Blog è essere degli "entusiasti della tecnologia", ben disposti a leggere post riguardanti nuovi pezzi hardware e approfondimenti su software Microsoft come Windows Media Center, andando anche a scoprire gli ultimi trucchi e consigli per far girare al meglio il proprio sistema operativo.

Per il momento il blog raccoglie oltre al post d'apertura anche un altro riguardante la serie di schede video ATI 6800 HD: ancora presto per giudicare l'utilità di EWB, ma abbastanza per iniziare a raccoglierlo tra i propri feed per dare un'occhiata ai suoi primi passi.

  • shares
  • +1
  • Mail