Yahoo Mail è di nuovo in beta: pronte alcune delle novità di Minty

Yahoo Mail Beta

Circa un mese e mezzo fa avevamo anticipato le novità di Minty, il progetto di rinnovamento per Yahoo che avrebbe coinvolto anzitutto l'interfaccia della web mail. Alcune di queste funzionalità sono già pronte per il testing grazie al fatto che Yahoo Mail è tornata in fase beta. Se proprio vogliamo essere pignoli, il servizio non ne è mai realmente uscito del tutto.

Le novità coinvolgono un po' tutti gli aspetti di Yahoo Mail a partire dalla velocità d'esecuzione. La piattaforma promette di essere due volte più veloce della precedente versione e di primo acchito sembra che sia davvero così. Sono altre le feature che di "nuovo" hanno giusto il layout. Anzitutto, la chat integrata: simile a GTalk su GMail, non ha granché di diverso.

Se stavate già utilizzando quella che fino a ieri era considerata la nuova versione di Yahoo Mail, troverete poche differenze a eccezione del colore viola. La rubrica include i contatti di Facebook ed è possibile aggiornare Yahoo Pulse (e perciò Twitter, ecc.). L'aspetto più apprezzabile è indubbiamente legato alla migliore usabilità del servizio. Nulla di sconvolgente.

Yahoo Mail Beta




Via | Yodel Anecdotal

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: