Amazon offre 12 mesi gratis per avere successo su internet

Amazon AWSSe coltivate da tempo un progetto che richiede un consistente uso di risorse, ma non potete ancora permettervi di realizzarlo a causa dei costi elevati, potrebbe essere il momento giusto per mettervi alla prova. Dopo la rimozione delle spese di spedizione per acquisti superiori alle £25, Amazon ha esteso il modello dei servizi free alle imprese. AWS è gratuito per i primi 20 mesi d'utilizzo all'atto della prima registrazione.

L'offerta si applica tanto alle nuove iscrizioni al servizio, quanto a quelle esistenti e include una serie di strumenti per avviare un progetto su larga scala. Alcuni di essi scadono dopo 12 mesi, altri saranno gratuiti a tempo indeterminato. Terminato il periodo di prova, si applicano le tariffe standard di Amazon AWS: orientativamente, dal 1 novembre avreste 12 mesi per dimostrare la validità del vostro progetto, guadagnando quanto basta per mantenerlo dal 13°.

Finito il periodo di gratuità, non sarà richiesto il pagamento dei mesi fruiti che decidiate di continuare a utilizzare i servizi, oppure no. Tra gli strumenti a disposizione ci sono Amazon S3 ed EC2, SimpleDB e un forfait di spazio, ore e richieste al mese per ognuno di essi. Può essere l'occasione che aspettavate per capire se la piattaforma di Amazon fa al caso vostro.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail