Google Demo Slam: piattaforma per demo tecniche create dagli utenti

Google Demo Slam: piattaforma per demo tecniche create dagli utenti

Dalle pagine del proprio blog, Google ha lanciato Demo Slam, nuova piattaforma in realtà già misteriosamente aperta anche prima della sua ufficializzazione, e della quale nei giorni scorsi in molti già si chiedevano lo scopo.

Con l'annuncio di oggi veniamo a sapere che si tratta di una piattaforma dedicata a demo tecniche di prodotti e tecnologie, a quanto pare non necessariamente legati a Google, per i quali il requisito fondamentale è quello di essere creati dagli utenti stessi al fine di porre un freno alle demo tecniche noiose, lasciando che sia la creatività delle persone a renderle invece un qualcosa da non perdere.

Da oggi è dunque possibile accedere al sito e votare gli scontri della Preseason, mettendo l'uno contro l'altro le demo per ora create anche da Google, che mira chiaramente a richiamare quante più persone possibile a realizzare anch'esse demo da inserire in Demo Slam. Un'idea sicuramente originale, la quale riuscita dipenderà ovviamente dal numero di utenti che riuscirà a richiamare a sé, ma soprattutto dalla quantità di questi che deciderà di prendere parte attivamente realizzando un video.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: