FaultMeter: il web vi dice se la colpa è vostra

FaultMeter: il web vi dice se la colpa è vostraQuante volte vi è capitato che succedesse qualcosa nella vostra vita, dopo la quale vi siete chiesti se la colpa di quanto accaduto è stata vostra o meno? Una volta rispondeva l'insindacabile voce della coscienza, o al limite qualche stretto confidente al quale chiedere un parere da amico: ma nel 2010 tutto ciò diventa antiquato e tremendamente fuori moda grazie a Faultmeter, applicazione web dove mettere in pace (o coltivare) i propri sensi di colpa.

Il funzionamento di FaultMeter è semplice: una volta collegati è possibile inserire la storia di quanto successo, lasciando che siano i visitatori del sito a dire la propria, esprimendo il proprio voto cliccando su guilty (colpevole) o innocent. Il risultato della somma algebrica sui due parametri vi dirà se la colpa è stata proprio vostra oppure no, il tutto ovviamente mantenendo l'anonimato nel momento in cui si posta una storia.

Chi si collega all'homepage per fare da "giudice" può trovare anche una divisione per categorie, oltre alla possibilità di ordinare per livello d'innocenza o colpevolezza espresso dagli altri utenti.

Via | Feedmyapp.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: