Health Month permette di sbloccare alcuni badge su Foursquare

Healty Fox FoursquareFoursquare è il più popolare gioco di geocaching esistente sul web, ma è anche la piattaforma che ha "sdoganato" il sistema dei badge. Proprio per questo motivo, settimana scorsa è stata inaugurata la possibilità di ottenere dei badge senza check-in, cioè di conquistare premi e punti senza doversi spostare dal luogo in cui ci si trova. Il primo partner è stato RunKeeper, un servizio per migliorare il fitness.

Entusiasta dell'iniziativa, Health Month ha voluto prendere parte all'offerta di Foursquare. Quest'ultimo è un gioco basato sul raggiungimento mensile di obiettivi per migliorare la propria salute fisica e mentale. Come e più di RunKeeper, Health Month non prevede necessariamente la geolocalizzazione: gli obiettivi su cui giocare vanno dalla riduzione dei caffè all'aumento dell'acqua bevuta.

Health Month comincia ogni primo del mese e ogni giorno un avviso ricorda via e-mail di aggiornare gli obiettivi realizzati. Se in 30 giorni il bilancio dei punti tra ciò che si è realizzato e ciò che non si è realizzato è positivo, sarà sbloccato un badge su Foursquare. I badge sono 4 per altrettanti livelli di difficoltà su Health Month. Oggi è il 2 ottobre, ma si può cominciare anche a gioco in corso: altrimenti, si possono già scegliere gli obiettivi di novembre.

Via | Foursquare

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: