Giochi Facebook: il gioco di costruzione Dynasty: from Farm to the City

Se vi piacciono i giochi di costruzione e siete stanchi del solito Farmville, perché non provate il gioco su Facebook Dynasty: from Farm to the City?

Dynasty: from Farm to the City

Il gioco su Facebook Dynasty: from Farm to the City

Giochi Facebook - Stanchi del solito Farmville o Pearl's Peril? Se vi piacciono in modo particolari i giochi di costruzione allora potreste provare il gioco Dynasty: from Farm to the City. E' un po' che Facebook me lo sta proponendo fra i giochi consigliati, quindi sono andata a dare una sbirciatina. Si tratta di un gioco di costruzione realizzato da Webgames, al momento ha un bacino di utenza di soli 50.000 giocatori. Per giocarci, dovete andare sulla pagina Facebook di Dynasty: from Farm to the City e qui sulla colonna di destra cliccare sul pulsante blu Gioca subito. Prima, però, cliccate sull'apposito menu a tendina Solo io in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario dall'applicazione. Così eviterete in parte di infastidire gli altri vostri amici che non ci giocano.

Giochi Facebook: come si gioca a Dynasty: from Farm to the City?

Decidendo di giocare a Dynasty: from Farm to the City accetterete anche le condizioni di utilizzo dell'applicazione, in questo caso il fatto che potrà accedere alle vostre informazioni di base e che potrà pubblicare post a nome vostro (di solito si tratta dei progressi di gioco, degli edifici e trofei sbloccati e via dicendo).

Il gioco Dynasty: from Farm to the City è disponibile su Facebook.com, iPhone, iPad e Android. Esiste poi anche la pagina ufficiale dell'applicazione, dove troveree news sul gioco e altri giocatori come voi. Ma in cosa consiste il gioco Dynasty: from Farm to the City? Diciamo che si tratta di un gioco gratuito di strategia, con una grafica molto realistica. Qui troverete sia elementi classici dei giochi di costruzione, quindi edifici da costruire, potenziare e sbloccare, ma anche elementi tipici dei giochi come Farmville.

Giocando potrete partecipare al ranking settimanale dei giocatori, in modo da ottenere dei premi. E fra una costruzione e l'aratura di un campo, dovrete anche cercare di svelare i misteri della casa del vicino. Ci sono più di seicento attività da fare sul gioco, potrete costruire parecchi oggetti diversi e scoprire ed esplorare sempre nuove location. In pratica dovrete cercare di costruire il vostro impero: partirete dalla fattoria per arrivare alla città e dimostrare a tutti chi è l'imprenditore più abile.

Foto | Screenshot da Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail