Windows 10: ecco come è stato rinnovato il Solitario

Ecco come Microsoft ha rinnovato il suo famoso solitario in vista dell'arrivo di Windows 10.

Windows 10, ecco il nuovo Solitario

Tra le novità che arriveranno in Windows 10, non è una sorpresa, c’è anche lo storico solitario di carte, presenza sempre costante nei sistemi operativi di Microsoft.

Il famoso gioco di carte, che qui prende il nome di Solitaire Collection, è a tutti gli effetti una raccolta di giochi gratuiti presenti di serie nella versione Preview di Windows 10, a partire dall’ultima build rilasciata pochi giorni fa, la 10056.

La suite comprende cinque diversi solitari, dal classico Klondike a Spider, passando per FreeCell, Pyramid e TriPeaks. Al momento la versione di Preview è piuttosto scarne, ma Microsoft ha promesso che in futuro arriveranno gli obiettivi e le ricompense da ottenere, così come un tabellone che ci aiuterà a tenere traccia delle statistiche.

Se siete fan del solitario di Windows, questo restyling non potrà che farvi piacere. In attesa di provare con mano tutte le novità che saranno introdotte al momento del rilascio ufficiale di Windows 10, potete dare un’occhiata al nuovo solitario nelle immagini che trovate nella galleria fotografica, in arrivo proprio da NeoWin.

Via | NeoWin

  • shares
  • +1
  • Mail