YouTube: 5 video divertenti sui parcheggi

YouTube è pieno zeppo di video divertenti sui parcheggi, eccone cinque con parcheggi impossibili e spettacolari.

Parcheggi divertenti

YouTube - D'accordo, lo confesso: sono una schiappa coi parcheggi. Probabilmente mi manca il colpo d'occhio, quello che consente agli autisti provetti di fare un parcheggio perfetto con una singola, fluida manovra (mentre io sono ancora lì a triangolare su come entrare, quando sterzare e via dicendo). O probabilmente mi mancano le nozioni di base, la tecnica, non saprei dirvi. Tuttavia mi consola vedere che non sono l'unica: YouTube fornisce un'ampia gamma di video divertenti di parcheggi impossibili o disastrosi. Beh, a questi livelli non sono ancora mai arrivata e spero di non arrivarci mai. Ma eccoli i video di YouTube.

YouTube, video divertenti parcheggi: calcola bene lo spazio

Bisogna calcolare bene lo spazio. Specie se non sei un parcheggiatore provetto, assicurati di aver trovato il parcheggio più largo e comodo disponibile, altrimenti finisci per fare diecimila manovre come i parcheggiatori in questo video di YouTube e di incastrarti o danneggiare la tua e le altre macchine.

YouTube, video divertenti parcheggi: occhio alle moto e allo spazio residuo

Qui ci sono due considerazioni da fare. Va bene il colpettino davanti e il colpettino dietro (leggero, senza spaccare il paraurti a tutti), ma non fatelo con le moto (specie quando c'è il motociclista sopra), è inevitabile che cadano. E quando parcheggiate tenete a mente anche quando spazio di manovra avete davanti nei parcheggi dritti o a spina di pesce: marciapiede, siepe e negozi non vi ringraziano se ci parcheggiate sopra o dentro.

YouTube, video divertenti parcheggi: le personalità del parcheggiatore

In questo esilarante video di YouTube sui parcheggi divertenti troviamo le quattro personalità del parcheggiatore. Abbiamo il Genio che non si rassegna alle dimensioni del parcheggio, chiaramente troppo piccolo per la sua macchina e pensa bene di usare la tecnica del "un colpo davanti e uno dietro" per spostare le altre auto e danneggiargli intanto il paraurti. C'è il Vendicativo, che si vede rubare il posto all'ultimo, ma nota uno spazietto e ci si infila comunque, causando la dipartita degli specchietti altrui. Si continua con il Testardo, lui in quel posto ci entrerà comunque, non importa quanti danni provocherà alle macchine che gli stanno intorno. Il Matematico ama fare mille manovre perché una tecnica di uscita dal parcheggio ha imparato e usa sempre quella... anche se ne bastava una sola per uscire.

YouTube, video divertenti parcheggi: i parcheggi impossibili

Questa è una compilation di parcheggi divertenti e impossibili, in spazi esigui e ristretti che solo un parcheggiatore inside potrebbe fare. Astenersi tutti gli altri. C'è poi anche la mitica uscita dai parcheggi con sbarra, quando ti fermi troppo lontano dalla colonnina e comincia a sbracciare come un disperato per raggiungerla.

YouTube, video divertenti parcheggi: prendete bene la mira

Finiamo la carrellata con questo video compilation. In molti casi i parcheggi non erano complicati, basta solo prendere bene la mira e seguire quelle strisce bianche che ci sono per terra. Serviranno a qualcosa, no? Anche se ammetto che a volte i parcheggi sotterranei con spazi ridotti al minimo, colonne che spuntano fuori da tutte le parti e marciapiedi dispettosi ti mettono a dura prova.

Foto | tejvan

  • shares
  • +1
  • Mail