Facebook Messenger per iOS si aggiorna e arriva il supporto per le GIF animate

E' arrivato un nuovo aggiornamento di Facebook Messenger per iOS, quello che verrà ricordato per l'introduzione del supporto alle GIF animate e l'integrazione di app di terze parti.

Facebook Messenger - Finiamo il mese con un update, ogni tanto ne arrivano, meno male. Oggi andiamo a vedere il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger per iOS. Siamo arrivati alla versione 24.0, versione particolarmente importante perché qui vengono inserite alcune delle feature pre-annunciate già durante il recentissimo F8. Anticipiamo subito che le novità importanti sono fondamentalmente due: da una parte abbiamo l'introduzione del supporto alle GIF animate, mentre dall'altra abbiamo l'integrazione con le app di terze parti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Facebook Messenger per iOS: l'aggiornamento alla versione 24.0


Facebook Messenger per iOS

L'aggiornamento di marzo 2015 di Facebook Messenger per iOS


Se ancora non avete ricevuto il vostro nuovo aggiornamento di Facebook Messenger per iOS, non perdete ulteriore tempo e andate direttamente sull'App Store, lo potete scaricare da qui in modo da accelerare un po' il roll-out. Inoltre è gratis come di consueto.

Come avevamo anticipato, il changelog dell'aggiornamento di Facebook Messenger per iOS alla versione 24.0 parla principalmente dell'avvento delle GIF animate e dell'integrazione delle app di terze parti. Infatti da adesso in poi sarà possibile inviare e ricevere GIF animate, foto, video e tanto altro ancora. Inoltre potrete tranquillamente guardare le GIF animate che verranno riprodotte automaticamente.

Sempre dal changelog di Facebook Messenger apprendiamo che da adesso in poi potremo rispondere istantaneamente con la medesima applicazione e che potremo finalmente installare facilmente le applicazioni di terze parti che i nostri amici stanno usando per intasar... ehm, per inviarci contenuti sulla chat. Verrà anche data la possibilità di scoprire e trovare le nuove applicazioni di terze parti che potremo installare subito sfruttando Messenger.

Che ne dite? Avete già scaricato qualcuna di queste app? Ricordatevi che Facebook Messenger per funzionare correttamente ha bisogno di iOS 7.0 o versioni successive e che potete scaricarlo tranquillamente su iPhone, iPad e iPod touch.

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • Mail