Finti dipendenti Apple Store consigliano prodotti Microsoft ai clienti

Alcuni youtuber si fingono dipendenti Apple Store, ma consigliano prodotti Microsoft ai clienti.

La concorrenza tra Apple e Microsoft è storia ormai ultradecennale, e sono tanti gli episodi più o meno ufficiali in cui le due società si sono viste prendere in giro. In questo caso l'obiettivo è il personale degli Apple Store: dal canale YouTube NelkFilmz arriva infatti un divertente video, all'interno del quale i mattacchioni di turno si fingono dei dipendenti dei negozi fisici dell'azienda di Cupertino, combinandone ovviamente di tutti i colori.

Lo scherzo più ricorrente vede i finti addetti alle vendite iniziare a consigliare prodotti Microsoft, davanti a occhi e orecchie dei visitatori naturalmente sorpresi da un'apertura del genere nei confronti della società "nemica" di sempre. Ovviamente c'è giusto il tempo di poche battute, prima che i veri dipendenti degli Apple Store si accorgano di quanto sta accadendo, "invitando" gentilmente i protagonisti del filmato ad accomodarsi all'esterno del negozio.

Chissà come la prenderanno le due aziende, anche se immaginiamo che in quel di Redmond ci sarà chi farà una risata in più nel vedere questo video, considerata la pubblicità gratuita per i prodotti di Microsoft.

apple-store-scherzo-microsoft

Via | Mashable.com

  • shares
  • +1
  • Mail