MySpace ha cominciato l'aggiornamento dei profili

MySpace ProfileLa transizione di MySpace ai nuovi profili è cominciata nella notte e qualche minuto fa è avvenuta l'ufficializzazione. Avevamo accennato al rinnovamento della grafica in chiave sociale a metà del mese scorso. Christina Wodtke, General Manager di MySpace per il Product Management, si è occupata di redigere il comunicato stampa. Il suo profilo è un esempio delle nuove funzionalità introdotte.

Ai nuovi utenti MySpace si presenterà immediatamente nella nuova veste. Chi ancora non visualizza un profilo aggiornato alla grafica testé pubblicata può riferirsi a una semplice guida. I profili personalizzati dovrebbero visualizzare un messaggio d'avviso. Per apprezzare davvero il lavoro svolto da MySpace occorre agire sull'editor del layout, che già integra tutte le novità del social network.

Benché convinto che gli aggiornamenti di MySpace non siano abbastanza per recuperare su Facebook, i moduli per gli aggiornamenti di stato da Twitter e le foto di Flickr sembrano più "puliti" degli equivalenti per la piattaforma di Zuckerberg. Anche il pannello d'amministrazione appare più funzionale. Le modifiche a MySpace non piaceranno a tutti, ma andavano previste molto tempo fa.

Via | MySpace Blog

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: