Microsoft regala 100 GB su OneDrive per gli utenti di Dropbox: ecco come ottenerli

Ecco come ottenere subito 100 GB di spazio gratuito per un anno OneDrive. Dovete avere un account su Dropbox e seguire questi passaggi.

spazio gratuti onedrive dropbox 620 blogo


 

20 febbraio 2015 - Microsoft continua a far contenti gli utenti di OneDrive, regalando spazio aggiuntivo e incentivando così l’utilizzo del servizio. Stavolta, pochi giorni dopo averci regalato 100 GB per due anni, l’azienda di Redmond si associa occasionalmente a Dropbox e offre 100 GB di spazio per 12 mesi a tutti gli utenti che hanno un account - e quindi uno spazio a disposizione - su Dropbox.

Anche in questo caso, ottenere lo spazio aggiuntivo è davvero semplice, a patto ovviamente di avere un account su Dropbox. Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo e accettare i termini e le condizioni del servizio.

A quel punto si aprirà una finestra che si collegherà direttamente al vostro account di Dropbox - se non siete già loggati dovrete farlo in questo momento - e un piccolo file PDF verrà caricato nel vostro spazio in una cartella che sarete voi a scegliere. Questo servirà a Microsoft per capire che siete a tutti gli effetti proprietari di un account di Dropbox.

spazio gratuti onedrive dropbox 02 blogo
 

In pochi istanti vi verrà comunicato che lo spazio bonus è stato aggiunto al vostro account e sarà sufficiente entrare in OneDrive per verificarlo, come potete vedere nell’immagine che trovate sui sopra, uno screenshot del mio account. Lo spazio resterà a vostra disposizione per 12 mesi.

Microsoft vince ancora una volta, la guerra dei servizi di cloud storage si sta combattendo a suon di regali. E Google, intanto, resta a guardare.

OneDrive, Microsoft regala 100 GB di spazio per 2 anni

onedrive spazio aggiuntivo 100 gb

Nuova promozione di Microsoft per gli utenti di OneDrive, il servizio di cloud storage che di base offre agli utenti 15 GB di spazio gratuito. Se gli utenti di Office 365 possono godere di spazio illimitato, chi non è abbonato al servizio deve accontentarsi dei 15 GB.

Ora, però, Microsoft ha deciso di offrire 100 GB di spazio gratuito per ben due anni a tutti gli utenti che sono iscritti al programma Bing Rewards, un interessante incentivo per tutti gli utilizzatori del motore di ricerca di Microsoft.

Il programma non è attivo in Italia, ma è sufficiente cambiare la lingua di Bing o munirsi di proxy o VPN per iscriversi al programma questo indirizzo e beneficiare di questa interessante offerta. Una volta iscritti, seguite questi passaggi per ottenere subito i 100 GB gratuiti:


  • Collegatevi a questo indirizzo e impostate lingua e Paese: Stati Uniti - Inglese;

  • Collegatevi poi a questo indirizzo;

  • Effettuate l’accesso col vostro account di Microsoft o tramite Facebook;

  • A questo punto dovrete seguire le indicazioni che trovate nella pagina, autorizzare OneDrive Preview ad accedere il vostro account e concludere il processo;

  • A questo punto un messaggio vi confermerà l’avvenuto accredito dei 100 GB di spazio, che resteranno a vostra disposizione per 24 mesi.

Il procedimento è corretto, ma vi suggeriamo di munirvi di una VPN o di utilizzare il browser TOR. Ho fatto diversi tentativi con un semplice proxy, ma sono riuscito nell’impresa solo dopo aver provato con TOR. Lo spazio verrà aggiornato in pochi istanti e potrete cominciare fin da subito a utilizzarlo come preferite.

spazio aggiuntivo onedrive 01

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: