Facebook Mentions per iOS si aggiorna con qualche novità

Nuovo aggiornamento di Facebook Mentions per iOS: non si tratta di un maior update, ma qualche piccola novità è stata inserita, vediamo quale.

Facebook Mentions per iOS - Questa è stata una settimana ricca di update. Concludiamola in bellezza con il nuovo aggiornamento di Facebook Mentions per iOS. Vi ricordate? Si tratta di un'applicazione stand alone dedicata ai vip e personaggi famosi. L'applicazione in questione permette alle celebrità di controllare cosa i fan dicono su di loro, il che indirettamente significa anche rimanere maggiormente in contatto con loro. Ovviamente essendo un'applicazione destinata alle celebrità, non è disponibile per tutti: sia negli Stati Uniti, dove è uscita per prima, che in Italia (ce l'abbiamo solo da agosto scorso), Facebook Mentions è disponibile solamente per chi ha un account verificato sulla piattaforma principale di Facebook, quindi quegli account con il segno di spunta blu.

Facebook Mentions per iOS: l'aggiornamento alla versione 2.0


Facebook Mentions per iOS

L'aggiornamento di febbraio 2015 di Facebook Mentions per iOS


Se su Facebook avete un account verificato e volete testare di prima mano come funziona Facebook Mentions per iOS, ecco che dovete andare semplicemente sull'App Store e scaricare da qui l'applicazione. E' gratuita (anche se dedicata a personaggi famosi), per cui se non dovesse piacervi potete sempre cancellarla dal vostro smartphone in un secondo momento.

Grazie a Facebook Mentions i personaggi famosi, siano essi attori, cantanti, sportivi o personaggi in qualche modo celebri, ecco che possono controllare meglio le interazioni con i loro fan. La funzione più importante è quella di controllare cosa i fan dicono su quel vip, fornendo anche la possibilità di interagire nella conversazione. Ma non finisce certo qui: i vip potranno organizzare delle sessioni di domande e risposte; condividere new, aggiornamento, foto e video; partecipare alle conversazioni su Facebook, vedendo anche i post delle persone che seguono; ricevere notifiche su post e menzioni ricevuti da altri personaggi famosi.

Questo diciamo è quello che fa di base Facebook Mentions. Dal changelog del nuovo aggiornamento di Facebook Mentions per iOS alla versione 2.0, ecco che Facebook ha deciso di dare retta ai suggerimenti degli utenti e quindi è stata semplificata la condivisione dei post su Facebook, Instagram e anche Twitter ed è stata aggiunta la feature Topic, quella relativa agli argomenti che interessano di più. Come al solito, poi, è stata migliorata la velocità dell'applicazione.

Foto | Screenshot multiple dall'App Store

  • shares
  • +1
  • Mail