LinkedIn Pulse per iOS si aggiorna e viene ottimizzata per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

E' arrivato un nuovo aggiornamento di LinkedIn Pulse per iOS: niente di eclatante, ma finalmente l'applicazione è stata ottimizzata anche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

LinkedIn Pulse - Continuano imperterriti gli update degli ultimi giorni, questa volta è LinkedIn Pulse ad aggiornarsi: finalmente l'applicazione è stata ottimizzata anche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. E' un periodo florido questo per LinkedIn, soprattutto per le sue applicazioni stand alone: prima annuncia che LinkedIn Connected sbarca anche su Android (finora era disponibile solamente su iOS) e adesso arriva anche questo aggiornamento di LinkedIn Pulse. Che sarà comunque un minor update, questo è indubbio, ma chi lo usa su iPhone 6 sarà di sicuro felice della notizia.

LinkedIn Pulse per iOS: l'aggiornamento alla versione 4.0.13


LinkedIn Pulse per iOS

L'aggiornamento di febbraio 2015 di LinkedIn Pulse per iOS


Ancora non avete ricevuto l'update e siete vittime di un roll out in ritardo in stile lumaca? Ecco che allora potete come sempre accorciare i tempi e andare sull'App Store e scaricare da qui il nuovo aggiornamento di LinkedIn Pulse per iOS, gratis. In questo modo magari risparmiate un po' di tempo. Altrimenti non vi rimane che attendere pazientemente.

Chiamatelo LinkedIn Pulse o Pulse News, sempre della medesima applicazione parliamo: è quell'app stand alone che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie. Pulse era nato originariamente come aggregatore di notizie, poi era stato acquistato da LinkedIn e adesso sta tentando di fare il salto di qualità.

LinkedIn Pulse ha mantenuto fortunatamente una grafica essenziale e semplice, che vi permetterà di visualizzare sotto forma di mosaico le notizie provenienti dalle fonti di informazioni da voi precedentemente selezionate in modo che possiate accedervi in maniera facile e veloce. Se ricordate, su LinkedIn Pulse potrete anche salvare le news che ritenete più interessanti o che non avete tempo di leggere adesso per riguardarvele in un secondo momento, mentre rimane sempre possibile la sincronizzazione con Instapaper, Evernote e Read It Later.

Dall'aggiornamento 4.0.13 di LinkedIn Pulse non aspettatevi chissà che meraviglie, il team di sviluppatori si è limitato a rilasciare l'ottimizzazione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, per cui la parola passa adesso a chi possiede uno smartphone simile: adesso che siete stati ottimizzati, come vi trovate su Pulse? Certo è che visto che hanno rilasciato un aggiornamento potevano anche inserirci qualche nuova feature o miglioria. Ma sarà per la prossima volta.

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • +1
  • Mail