Facebook per Windows Phone si aggiorna con tante, nuove feature

E' arrivato un nuovo aggiornamento per la versione stabile di Facebook per Windows Phone: sono tante le nuove feature che sono state aggiunte.

Facebook per Windows Phone si aggiorna - Buone notizie per tutti coloro che hanno un Windows Phone: è arrivato il nuovo aggiornamento dell'applicazione per la versione stabile di Facebook, non dunque per la versione beta. Diciamo che questa versione 8.3.5.0 della versione stabile di Facebook per Windows Phone è piuttosto importante in quanto propone un changelog ricco di novità: sono tante le feature che sono state inserite. Però questo mi pare abbastanza logico visto e considerato che l'applicazione di Facebook per Windows Phone è più indietro rispetto a quella per iOS e Android quindi ha più funzioni e migliorie da aggiungere.

Facebook per Windows Phone, l'aggiornamento alla versione 8.3.5.0


Facebook per Windows Phone

L'aggiornamento di gennaio 2015 di Facebook per Windows Phone


Se ancora non avete ricevuto il vostro nuovo aggiornamento di Facebook per Windows Phone, magari a causa di un roll out in stile bradipo, potete andare come sempre sul Windows Phone Store e scaricare da qui l'applicazione, in modo da velocizzare i tempi. Se invece non l'avete ancora installata sul vostro smartphone, ricordatevi che è gratuita.

Dal changelog della versione 8.3.5.0 di Facebook per Windows Phone apprendiamo che sono parecchie le feature che sono state aggiunte. In primis abbiamo il News Feed Top Stories, con anche un sensibile miglioramento del rankinb dello stesso News Feed. Poi è stato anche migliorato il News Feed Most Recent. In generale tutto il contenuto del News Feed è stato migliorato.

Diversi poi i miglioramenti anche nelle altre sezioni: parliamo della Timeline del Profilo, del feed dei Gruppi, del feed degli Eventi e dei feed delle Pagine. Infine pare che siano stati anche corretti i bug del contenuto di People Hub. Gli utenti che hanno già provato questa nuova versione dell'applicazione hanno notato questi tentativi di implementare l'app, pare che anche la visualizzazione delle foto e la velocità dell'app siano più fluidi rispetto a prima. Ovviamente sono ancora tante le cose che mancano rispetto all'app per iOS e Android, ma è anche vero che queste ultime hanno avuto più tempo per stare a sentire le richieste degli utenti. Con tempo e pazienza anche questa app crescerà. Almeno si spera.

Foto | Screenshot multipli dal Windows Phone Store

  • shares
  • +1
  • Mail