Rilasciato Foxit Reader 4 (occhio alla toolbar!)

Rilasciato Foxit Reader 4 (occhio alla toolbar!)

Per chi è ancora alla ricerca di un lettore PDF che non sia Acrobat Reader o vuole tenere sempre aggiornate le versioni dei software sul proprio PC, segnalo l'uscita di Foxit Reader 4, una delle alternative gratuite più gettonate nella rete. La nuova versione amplia la possibilità di condividere i documenti, oltre a introdurre un ulteriore aumento delle performance del software.

Tuttavia, come Downloadsquad fa notare è bene fare attenzione in fase d'installazione al tentativo di appioppare sul nostro PC anche la Foxit Search Bar: nessun problema se la scelta è effettuata con consapevolezza, ma in questo caso sembra esserci qualche problema di comprensione di troppo.

Rilasciato Foxit Reader 4 (occhio alla toolbar!)

Come potete vedere dalla schermata che chiede se installare o meno la toolbar, sono presenti due checkbox e tre bottoni in basso: un occhio poco attento sarebbe portato a pensare che per non installarla è necessario solo non selezionare i due check, ma invece così non è. Per rifiutare completamente l'installazione bisogna infatti cliccare su Decline, in quanto le due caselle sono solo due parametri di configurazione nel caso in cui si clicchi su I Accept, con il quale indipendentemente dalle checkbox verrà installata la barra aggiuntiva.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: